Durante: "Allan a gennaio al PSG? Sono dubbioso, i parigini devono stare attenti al fair play finanziario"

11.01.2019
01:30
Redazione

Sabatino Durante, procuratore sportivo, intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto

Sabatino Durante, procuratore sportivo, intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Tite e Ancelotti hanno un'amicizia storica, a Madrid sono stati quasi un mese insieme quando Carlo allenava il Real quindi chiaramente si saranno sentiti i due in occasione della convocazione con la Nazionale brasiliana di Allan".

"Allan a gennaio al Psg? Sono molto dubbioso, il club parigino deve stare attento al fair play finanziario e poi quest'anno Allan non potrebbe giocare la Champions. Allan è diventato il calciatore che conosciamo dopo 3 o 4 anni di continuità mentre Barella è un buon giovane, ma deve ancora confermarsi. Credo che se ne parli oggi per giugno, non credo all'ipotesi Psg a gennaio".

"Se il Napoli vuole vincere, deve prendere calciatori di esperienza affinchè diano qualcosa in più ad una squadra giovane".

Notizie Calcio Napoli