Dzemaili, la moglie: "Per conquistarmi Blerim si è finto giornalista. Da quella intervista è nato tutto..."

21.11.2017
18:24
Redazione

"Vi racconto i segreti degli spogliatoi della Serie A. Sarà un libro bollente". La moglie di Blerim Dzemaili, in un'intervista concessa al settimanale 'Chi' ha svelato che presto pubblicherà un libro con “tutti i segreti di ciò che succede all'interno degli spogliatoi di Serie A”.

Erjona Sulejmani si è poi raccontata ai microfoni di Affaritaliani.it. Per lei inizia l'avventura de Le Capitane, il nuovo docu-reality in onda su Spike Tv. E svela come conobbe l'ex centrocampista di Napoli, Bologna e Genoa: "Premetto che al mondo del calcio non mi volevo neanche avvicinare. Mio marito ha avuto l'intelligenza di fingersi giornalista. Andò alla ricerca dei miei amici e contatti per farmi questa maledetta o benedetta intervista e da lì è nato tutto...".

Quando tuo marito non sarà più calciatore che vita pensi che avrete? "Spero di iniziare a fare una vita normale. Quello che mi manca.... Mi manca la mia normalità nonostante io abbia lavorato sempre nel campo della moda e della tv. Mi manca sapere che ho i miei amici e la mia famiglia lì e posso dedicare questo tempo a loro. Con mio marito mi sono trovata 4 anni assieme e 4 città differenti. Anzi 5, per l'esattezza

Notizie Calcio Napoli