Edera, l'agente: "Cairo crede nel ragazzo, sarà Mazzarri a dire se il giocatore sarà sacrificato o meno"

17.05.2018
20:20
Redazione

Intervenuto ai microfoni di TorinoGranta.it, Beppe Galli, agente di Simone Edera, centrocampista del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato

Intervenuto ai microfoni di TorinoGranta.it, Beppe Galli, agente di Simone Edera, centrocampista del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Per quello che so io Simone è molto stimato dall’allenatore e dalla società, domenica terminerà il campionato e dalla prossima settimana quando si penserà al prossimo, mentre i ragazzi saranno in vacanza, parleremo con la società e capiremo la volontà dell’allenatore sul ragazzo. In questo momento è molto considerato, come dicevo, dall’allenatore e dalla società e essendo il calcio in piena evoluzione si vedrà. Edera è un giocatore molto importante e il Torino sa anche questo e di conseguenza vedremo più avanti quali sono gli attaccanti che possono andare bene a Mazzarri. In questo momento siamo sereni e tranquilli perché abbiamo la certezza che il direttore sportivo Petrachi e il presidente Cairo credono nel ragazzo e le parole dette da Mazzarri su Simone sono sempre state più che positive perciò adesso il discorso sugli attaccanti non riguarda il mio assistito, poi, se Mazzarri dirà alla società che per il suo modo di giocare Edera può essere sacrificato allora si vedrà, ma ora è presto per dire che cosa succederà, anche perché noi non vogliamo mettere le mani avanti”.

Notizie Calcio Napoli