
Chiariello: "Il Napoli corre come un treno, percorso straordinario! C'è un azzurro semisconosciuto pagato un sacco di soldi..." [VIDEO]
Venezia-Napoli 0-2, l'editoriale di Chiariello
Notizie Napoli calcio. II giornalista Umberto Chiariello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Campania Sport, trasmissione in onda sulle frequenze di Canale 21.

Venezia-Napoli, l'editoriale di Chiariello
"Questo Napoli, alla fine del girone di andata, aveva numeri sfavorevoli; era reduce da un trend molto negativo, fatto di sconfitte sanguinose come quelle contro Empoli e Spezia. Nel girone di ritorno, però, la squadra di Luciano Spalletti sta facendo quello che avevo auspicato: un percorso straordinario. La Juventus ha pareggiato in modo irregolare, col Napoli, non dimentichiamolo. Gli azzurri, statistiche alla mano, hanno solo cinque gol, in quest'ultimo periodo, e stanno correndo come un treno.
Il Napoli sta recuperando i suoi effettivi, dopo tanti infortuni. Nel frattempo, però, ha scoperto di avere in seno un giocatore semisconosciuto, pagato un sacco di soldi e che sembrava l'ennesimo bidone trovato in fase di mercato: mi riferisco a Stanislav Lobotka, che oggi è il miglior centrocampista della rosa partenopea, il faro assoluto della formazione campana. Anzi, dirò di più: sono curioso di vedere come Spalletti dirimerà la questione del ritorno di Frank Anguissa, deluso dal terzo posto in Coppa d'Africa col suo Camerun e di ritorno a Napoli, dove si aspetta di giocare titolare".