El Kaddouri: "Mi ha chiesto Sarri di restare, presto il rinnovo di contratto col Napoli! Vorrei giocare di più, a 25 anni stare in panchina non è il massimo. Sullo scudetto..."

10.11.2015
09:05
Redazione

Ecco uno stralcio dell'intervista del quotidiano marocchino Mountakhab.net, ad Omar El Kaddouri, centrocampista del Napoli: "Negli ultimi due anni trascorsi a Torino ho imparato tanto ed ho scelto di giocarmi le mie chance qui col Napoli. Ero finalmente pronto per dimostrare il mio valore in azzurro. Ho ricevuto offerte interessanti, ma il club e l'allenatore hanno deciso di non cedermi. Il mister mi ha fatto sapere che avrebbe contato su di me e appena saputo questo non ho esitato a voler restare. A Napoli sto bene, i tifosi sono sempre al nostro fianco. Rinnovo del contratto fino al 2019? Ne sto parlando col Napoli, presto risolveremo".

Sul poco spazio ottenuto tra coppa e campionato - "Decide l'allenatore, anche se è ovvio che vorrei giocare di più. Sto sperimentando una posizione nuova, quella di esterno d'attacco nel 4-3-3. Devo lavorare tanto per convincere Sarri. Ho venticinque anni e stare in panchina a quest'età non è proprio il massimo. Però giocando tre competizioni so che avrò il mio spazio durante l'arco della stagione".

Sugli obiettivi stagionali - "Vogliamo lo scudetto. Sarebbe meraviglioso, l'ultima volta che è arrivato a Napoli era trent'anni fa. Poi vogliamo andare avanti in Europa League, visto che l'anno scorso il Napoli è stato eliminato da un goal in netto fuorigioco". 

Notizie Calcio Napoli