El Kaddouri: "Non so se tornerò a Napoli o resterò a Torino, vedremo"
Non basta la rete di Omar El Kaddourial Torino per fare punti a Marassi. Il Torino lascia lo stadio del Genoa con una sconfitta per 5-1. Intercettato daMediaset Premium, il marocchino ha spiegato: "Fino al 2-1 avversario la gara è stata abbastanza equilibrata, negli ultimi dieci minuti abbiamo mollato. Non doveva accadere, il 5-1 è troppo severo per noi".
C'è stanchezza tra le file dei granata?"Abbiamo iniziato la stagione molto presto, siamo alla 50° gara e la stanchezza si sta facendo sentire. Con l'Empoli eravamo però più stanchi. La stagione resta comunque positiva, questa sconfitta non deve cancellare quanto di buono abbiamo fatto tra campionato ed Europa League. È l'unica gara in cui abbiamo preso tanti gol, siamo dispiaciuti ma guardiamo avanti".
Sei in prestito con diritto di riscatto dal Napoli, quale sarà il tuo futuro? "Dipende da tanti fattori. Da cosa vuole fare il Torino, da cosa vuole fare il Napoli e dalle mie intenzioni. Qui ho fatto bene durante la mia esperienza, ma cosa accadrà in futuro non lo so ancora". (tmw)