Elif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone
Elif Elmas, centrocampista del Napoli e della nazionale macedone

Elmas: “Sono davvero felice ed emozionato di giocare nel Napoli. Questa è la mia grande occasione, una sfida per dimostrare a tutti quanto valgo”

24.07.2019
08:00
Redazione

SSC Napoli, parla Elif Elmas. Terzo acquisto azzurro arrivato ieri, il 19enne macedone mostra tutta la sua felicità: "Questa è una sfida per dimostrare quanto valgo"

Ulltime notizie Calcio Napoli - Elif Elmas, centrocampista macedone del Napoli, è arrivato ieri sera nel ritiro del club azzurro a Dimaro-Folgarida dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma nella clinica di Villa Stuart: ad attenderlo il nuovo medico sociale del Napoli, il dottor Raffaele Canonico.

Elmas, le prime parole da calciatore del Napoli

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta quelle che sono state le prime parole ufficiali di Elmas, in attesa della classica presentazione:

“Sono davvero felice ed emozionato di giocare nel Napoli. Questa è la mia grande occasione, una sfida per dimostrare a tutti quanto valgo”.

Elif Elmas dopo le visite mediche con la SSC Napoli

Ieri è intervenuto sul trasferimento anche il suo agente, George Gardi: , rivelando i vari retroscena della trattativa: "Fino all’ultimo ci sono stati dei club che hanno cercato di fare suo il giocatore, però ha vinto la volontà del ragazzo di giocare a Napoli. Importante, per me, è stato avere il sostegno dei direttori Giuntoli e Micheli. Anche il Fenerbahce ha dovuto affrontare la cessione più importante della su storia, in fondo. Ha prevalso la volontà di venire alla corte di un maestro di calcio come Ancelotti e la possibilità di confrontarsi con la Champions League. Che il giocatore sia di valore è confermato dal fatto che praticamente tutte le squadre italiane di prima fascia si sono mosse su di lui. Anche all’estero il ragazzo era stimato dalle big europee, in particolare dalle inglesi. Adesso starà a lui dimostrare in campo tutto il suo valore".

Notizie Calcio Napoli