Corsi saluta Tonelli: "Ci siamo abbracciati e ci siamo commossi, ora spicca il volo! Formalizzeremo col Napoli la prossima settimana"

15.05.2016
10:36
Redazione

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli confermando la chiusura dell'affare col club partenopeo per Lorenzo Tonelli: "Abbiamo definito sulla parola, formalizzeremo settimana prossima. Io e il giocatore ci siamo abbracciati e ci siamo commossi. Prende il volo come altri giocatori del nostro settore giovanile, aveva 11 anni quando è venuto qui. Lavoriamo molto con la Primavera e ogni anno almeno due giocatori passano in prima squadra, poi le cessioni di permettono di andare avanti. Sarri? Sono contento per lui, lo consideriamo una nostra creatura. Ha fatto grandi cose".

Ieri sera l'annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa al termine di Napoli-Frosinone: "Sarri non lo sa, ma il Napoli ha formalizzato il primo acquisto che sarà Tonelli. Lo formalizzeremo solo lunedì. E' stato un gesto di fiducia perchè anche se avessimo dovuto subire lo smacco di arrivare terzi avremmo comunque rinforzato la squadra. La rinforzeremo in maniera serena, ma effettiva, per essere competitivi in Europa. Mi raccomando mister, l'anno prossimo dovrai farli giocare tutti, tutti i diciannove".

Notizie Calcio Napoli