
Empoli, Croce: "Sarri mi voleva al Napoli? Me l'ha detto personalmente ma non lo merito: giocano il miglior calcio d'Italia!"
Ai microfoni di Sky Sport, al termine di Empoli-Bologna, ha parlato il centrocampista dell'Empoli Daniele Croce. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:
"Sarri ha fatto il mio nome dicendo che voleva portarmi al Napoli ma non l'ha fatto per questioni anagrafiche? Mi fa enormemente piacere, so della stima di Sarri nei miei confronti: me l'ha detto anche personalmente tante volte però penso che va bene così. Forse lui ha un po' troppa stima in me, non penso di essere da quelle squadre. Sono contento della sua carriera. Se me l'aspettavo che Sarri facesse così bene? L'unico rischio erano i primi due mesi: aveva bisogno di tempo per portare le sue idee, ero convinto che se gli avessero dato del tempo, i risultati sarebbero stati questi. Adesso il Napoli gioca il miglior calcio d'Italia sicuro, forse è anche tra le migliori d'Europa. Son stati bravi lì a dargli tempo: i frutti si vedono, è un grande allenatore, troppo preparato e si merita quel che sta facendo".