Empoli, il Ds Carli: "Barba? Se arriva una proposta seria lo cediamo. Zielinski? Giuntoli ha chiesto informazioni, fossi in lui lo prenderei"

27.01.2016
13:10
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto il Ds dell'Empoli, Marcello Carli: "Vi lamentate dei gol presi? L'anno scorso facevate peggio. Barba? Finora non è arrivata neanche una sola offerta. Abbiamo avuto un paio d'offerte dalla Roma per Tonelli, ma in questo momento non vogliamo ancora privarci di questi giocatori. Per Barba c'è stata un'offerta dello Stoccarda, ma da parte del Napoli non abbiamo ancora ricevuto offerte. Due o tre milioni, per me, sono pochi. Ma, ovviamente, una trattativa non si può fare così al telefono. Barba possiamo anche cederlo, l'ho anche detto al ragazzo: se arriverà un'offerta seria, lo cederemo. Sicuramente, a Napoli giocherà. Non starebbe a guardare. Barba al 99% sarà convocato per Napoli domenica e farà una grande partita, lo sport è questo".

Zielinski - "Il Napoli ha chiesto informazione, ma noi l'abbiamo in prestito perchè è un giocatore dell'Udinese. Per come gioca il Napoli, uno come Zielinski lo prenderei sicuramente. Ha le stesse caratteristiche di Hamsik, un giocatore di prospettiva straordinario. Lo dico senza interesse perchè non è nostro".

 

Notizie Calcio Napoli