Empoli, il ds Carli: “Quando la Juve vince di misura è cinica, se lo fa il Napoli è stanco. Sarri vi ha abituati troppo bene…”

19.03.2018
19:40
Redazione

Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  “Sarri?

Marcello Carli, ds dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

 “Sarri? Più che il premio, dovrebbe vincere lo scudetto. E’ una bella corsa, tra squadre diverse e fantastiche. E’ un bel duello per il calcio italiano. SPAL? Anche il Napoli ha sudato con loro, sono una buona squadra. Ora tutte le domeniche saranno interessanti, ci aspettano match importanti. Sarri? L’ho sentito prima, volevo essere sicuro che venisse, perché di solito non viene a questi eventi. I giocatori stanchi? E’ colpa di Sarri, ha abituato tutti alle gare che finiscono 3,4 a 0. Quando la Juve vince con la Lazio, è cinica, se il Napoli vince 1 a 0 col Genoa, si trovano dei difetti”. 

Notizie Calcio Napoli