Empoli, il ds Carli: "Sarri mi ha parlato di Reina, Hamsik e Higuain: ecco cosa mi ha detto. E' felice, sa che il campionato non si decide stasera"

30.11.2015
15:00
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Stasera sarò al San Paolo per vedere Napoli-Inter: vengo a Napoli perchè sono legato alle persone che oggi lavorano con il Napoli. Sarri? Prepara la partita con l'Inter come prepara quella con Empoli: sa come preparare la partita e motivare i calciatori, lui sa benissimo che non sono queste le partite che ti fanno vincere o perdere il campionato, perchè il campionato lo vinci e lo perdi solo se alleni bene o alleni male, ma per quanto mi ha detto è felice della disponibilità che i calciatori azzurri hanno nei suoi confronti. Stasera grande incontro, che può dare grandi emozioni e Sarri sa che può vincere il campionato solo se i ragazzi continuano a seguirlo come stanno facendo. Rapporto con Higuain? Mi ha parlato benissimo anche di Reina, lo ritiene con Higuain un leader straordinario: è felice della disponibilità che ha avuto dai ragazzi dopo che si sono accorti delle qualità, del carattere schietto e della professionalità di Sarri. E' entusiasta anche di Hamsik, che ha un'umiltà straordinaria a detta dell'allenatore campano".

Notizie Calcio Napoli