Empoli, il d.s. mette a tacere ogni voce: "Zielinski non partirà a gennaio, nemmeno se ci pagassero! A giugno tornerà ad Udine e non saranno cavoli nostri"

30.12.2015
12:20
Redazione

Il diesse dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato in conferenza stampa sull'interesse di tanti club per Zielinski, tra i quali anche il Napoli. Ecco quanto tratto da CalcioNapoli24 tramite il sito della Gazzetta dello Sport:

"C'è un mese di mercato davanti e la nostra linea è molto chiara: non va via nessuno. Non prenderemo in considerazione alcuna offerta per i nostri ragazzi, soprattutto per coloro che stanno facendo bene. Zielinksi è un nostro tesserato fino al giugno 2016 per cui non pensiamo minimamente al fatto di poterlo lasciar partire, nemmeno se ci offrissero dei soldi. Poi, a giugno, tornerà per contratto all'Udinese e noi non avremo più alcuna possibilità di gestione. L'Udinese farà le sue scelte e farà ciò che cavolo vuole. Noi non siamo un supermercato, siamo una società piccola, ma seria. Non c'è nemmeno una possibilità che Zielinski vada via a gennaio". 

Notizie Calcio Napoli