Corsi
Corsi

Empoli, il pres. Corsi: "Il valore di uno scudetto a Napoli è tre volte uno scudetto vinto al nord, normale si perda qualcosa"

26.02.2024
17:40
Redazione

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi, rilasciando alcune dichiarazioni.

“L’esultanza dopo il 3-2 a Sassuolo si porta dietro un carico di emozioni che avrei dovuto tenere sotto controllo: forse ho perso l’equilibrio (ride, ndr), bisogna che d’ora in poi i miei figli mi tengano. Come ho visto il Sassuolo? Non mi piace molto giudicare gli avversari, non è corretto e nemmeno giusto: credo che sia una squadra forte con buone individualità, ma Berardi è uno dei giocatori che spostano di più in Serie A e la sua assenza si sente. Noi come Empoli ci siamo rimessi in corsa per l’obiettivo stagionale. Sono andato a controllare i nostri infortunati, ho bisogno di tutti per il finale di stagione. Uno scudetto al Napoli è chiaro che potesse portare un certo entusiasmo ed euforia contagiosa, però è indubbio che la felicità qualcosa toglie: il valore di uno scudetto a Napoli è tre volte uno scudetto vinto al nord, i fattori esterni possono condizionare e togliere. Andai in sede alla Juventus il giorno dopo uno scudetto vinto, non sembrava neanche che fosse successo qualcosa”.

Notizie Calcio Napoli