Empoli, il presidente Corsi: "Barba e Tonelli? Ho fatto un patto coi ragazzi, ecco perchè non si muoveranno da Empoli. Rugani perfetto per la difesa di Sarri"

16.12.2015
15:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Faccio i dovuti scongiuri, stiamo facendo davvero un campionato importante. Non siamo abituati a gestire le vittorie, siamo più abitutati a gestire le sconfitte".

Giampaolo dopo Sarri - "Sarri veniva da qualche esonero, quando gli chiesi di venire ad Empoli quasi non ci credeva. Con Giampaolo abbiamo preso un tecnico con molta esperienza che sta credendo tanto nel nostro progetto".

Mercato di gennaio - "Abbiamo fatto un patto con i ragazzi, ci devono accompagnare alla salvezza. Tonelli e Barba fanno parte del nostro organico. Riceviamo telefonate continue da giornalisti che vogliono sapere se li cediamo. Barba piace al Napoli e non solo, piace anche ad una società che è dietro di noi in classifica. Saponara non si muove da Empoli a gennaio, sta facendo benissimo e non abbiamo intenzione di cederlo".

Rugani - "In una difesa organizzata come quella di Sarri farebbe cose eccezionali. Nella Juve, invece, non trova spazio. Lo troverà, sta migliorando costantemente".

Notizie Calcio Napoli