Entella, il mister Aglietti: "Tonelli ricorda Cannavaro, Sarri l'ha fatto crescere molto ad Empoli. Higuain? Per 94 mln..."

23.05.2016
21:20
Redazione

Ai microfoni di 'Radio kiss Kiss Napoli' è intervenuto Alfredo Aglietti, mister dell'Entella: "Il nostro campionato doveva essere un altro, arrivare a 64 punti è stata un'impresa più unica che rara. Sono molto contento di quanto è stato fatto. Ci siamo confrontati con squadre fortissime come Bari e Spezia. Insigne in Nazionale? Credo sia molto importante considerare ciò che ha in testa Conte. Dovesse pensare a un 3-5-2 o un 4-4-2 ci sarebbero poche possibilità per Lorenzo. Invece, dovesse cambiare modulo, allora sicuramente vedremo Insigne in Francia".

Tonelli - "Le sue caratteristiche principali sono la forza e la velocità. A livello fisico, ricorda un po' Cannavaro. Non è altissimo, ma ha una grande forza. E' abituato anche a difendere molto alto come piace a Sarri. Con me ha avuto qualche difficoltà all'inizio, ma poi Maurizio è stato bravissimo a farlo crescere ad Empoli. Adesso è tra i difensori italiani più bravi".

Higuain - "Se il PSG versa i 94 mln, il Napoli deve mettersi l'anima in pace. Se uno arriva e paga, prende il calciatore: è così che va. Il Napoli dovrà rassegnarsi a tal punto, ma  poi avrà a disposizione una cifra enorme per sostituire il 'Pipita'. Anche la Juventus, d'altronde, non vuole cedere Pogba. Certe offerte sono irrinunciabili, ma non sempre i club sono disposti a cedere".



 

Notizie Calcio Napoli