Eranio ammette: "Ho applaudito il Napoli al San Siro, ma quello non era ancora il vero Milan. Donnarumma è un fuoriclasse"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto l'ex centrocampista del Milan Stefano Eranio:
"Stanno crescendo, soprattutto certe individualità hanno preso fiducia nei propri mezzi: lo stesso Romagnoli sta prendendo confidenza con l'ambiente. Lo zoccolo duro è italiano, e in più ha un giocatore come Bacca lì in avanti che, come Higuain nel Napoli, sta facendo grandi cose. Quando si commettono errori, poi, si cresce: il Milan ha pensato bene di mettere qualche soldino sul settore giovanile. Molti ragazzi si stanno già facendo le ossa, da qui a qualche anno sentiremo anche qualche nome diverso. Donnarumma è un fuoriclasse, uno che gioca titolare nel Milan a 16 anni deve avere per forza le spalle larghe".
Napoli? "Sarri è convinto delle potenzialità che ha a disposizione, anche se è normale ci siano momenti di fortuna o di sfortuna. Il problema è che ci sono molti giocatori insostituibili, come Higuain. Alla lunga, la differenza la farà chi riuscirà a mantenere una buona preparazione fisica. A San Siro ho applaudito gli azzurri perchè ho visto un grande Napoli. Quello non era ancora un gran Milan".