ESCLUSIVA - Genoa, Ballardini: "Rui Patricio ottimo portiere, ma Perin è tra i migliori al mondo! Dispiace che il Napoli non lo prenda"

21.05.2018
13:13
Redazione

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto ai microfoni di “CalcioNapoli24 Live”. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Chiudere a 41 punti da novembre ad oggi significa che è stato fatto dalla squadra, allo staff tecnico e alla società un grande lavoro. A gennaio ci siamo mossi poco ma bene. E’ stato l’insieme delle forze che ha fatto si che il Genoa fosse già salvo a metà aprile, un vero capolavoro. Felici dell’arrivo di Criscito, ma non basta soltanto lui per migliorarsi. Abbiamo bisogno di 4-5 elementi che vadano a completare una rosa ben assortita.

Perin alla Juve? Questo non lo so (ride, ndr). So che lui vuole restare al Genoa, ma se dovesse andare via vorrebbe giocare la Champions League. Perin è tra i portieri più forti al mondo, conosco Rui Patricio e mi sembra un ottimo portiere, ma chi prende Perin prende uno dei migliori al mondo. Insieme a Donnarumma vestirà la maglia della Nazionale per tanti anni. E’ una bellissima persona, pulita e un grandissimo portiere. Mi dispiace che il Napoli non lo prenda.

Genoa? Si restiamo qui, abbiamo firmato il contratto. La Var è un passo importante fatto in avanti, non si torna indietro. Ci sono state tante difficoltà in questa stagione, ma siamo riusciti sempre a tirarci fuori, sono tanti i momenti felici in questa stagione. Sarri è un ottimo allenatore e ha dato l’impronta chiara alla propria squadra, la qualità del gioco è stata notevole. A me piace il gioco più semplice e veloce, lo step successivo e avere la stessa impronta e portare a casa qualche trofeo”.

Notizie Calcio Napoli