ESCLUSIVA - Careca: "Che peccato la Champions! Per lo scudetto si può fare, a Napoli è arrivato un campione"

13.12.2018
11:50
Ciro Novellino

Il Napoli esce sconfitto dalla gara di Champions League contro il Liverpool. Una gara che ha sancito la retrocessione in Europa League degli azzurri. Ieri sera,

Il Napoli esce sconfitto dalla gara di Champions League contro il Liverpool. Una gara che ha sancito la retrocessione in Europa League degli azzurri. Ieri sera, a Pompei, all'Hotel Forum, una serata per festeggiare Serafino Ciaravola, ex accompagnatore della SSC Napoli. Per tanti anni in azzurro, ha stretto amicizia con molti calciatori, tra questi Antonio Careca: "Serafino? Un grande uomo e un grande amico, con lui passati momenti indimenticabili".

Careca analizza l'eliminazione dalla Champions e la corsa scudetto

L'ex attaccante brasiliano del Napoli ha parlato in esclusiva a CalcioNapoli24:

"Champions? Il Napoli ha avuto la possibilità di passare alla fine con Milik, gol fallito. Una gara delicata, poteva fare risultato per continuare nella 'coppa dalle grandi orecchie'. Un peccato! In estate è arrivato un nuovo mister, lui è un campione. Ha girato il mondo e sa come gestire questi momenti. Peccato, ma il calcio è così. Si vince e si perde. L'importante è dare fiducia e puntare sempre al campionato, quello manca da tanto tempo. Mister e giocatori possono continuare a fare bene e provare a vincere lo scudetto contro questa Juventus"

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli