ESCLUSIVA - Pavard, l'agente: "Nessuno mi ha chiamato da Napoli, ma a Benjamin piace l'ambiente del San Paolo ed il calore dei fans! Costa 35 milioni, il valore della clausola"

06.12.2018
12:00
Redazione

Il Napoli pensa al mercato, che sia gennaio ma anche quello della prossima stagione, per puntellare e rinforzare, allo stesso tempo, l'organico da consegnare

Il Napoli pensa al mercato, che sia gennaio ma anche quello della prossima stagione, per puntellare e rinforzare, allo stesso tempo, l'organico da consegnare a Carlo Ancelotti per gli obiettivi di questa stagione e quelli prossimi. Si cercano calciatori di prima fascia e, ultimamente, è spuntato il nome del difensore francese dello Stoccarda, campione del mondo, Benjamin Pavard.

Le parole dell'agente di Pavard

Per capirne di più, la redazione di CalcioNapoli24 ha contattato, in esclusiva, l'agente del calciatore francese, Joseph Mohan che, tuttavia, ha voluto rilasciare soltanto un'unica, netta, dichiarazione: "Nessuno mi ha chiamato da Napoli, ma a Benjamin piace l'ambiente del San Paolo ed il calore dei fans. Il prezzo? Costa 35 milioni di euro, il valore della clausola".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : a cura di Credendino, Cocca, Novellino
Notizie Calcio Napoli