ESCLUSIVA - Sporting, Vidigal: "Non ho parlato con Rui Patricio, gli direi di andare di corsa a Napoli! Il club non vuole venderlo e lui sta bene qui, ma una nuova sfida..."

24.04.2018
14:05
Redazione

Luis Vidigal, ex centrocampista azzurro e membro dello staff dello Sporting Clube de Portugal, noto anche come Sporting Lisbona, è intervenuto ai nostri

Luis Vidigal, ex centrocampista azzurro e membro dello staff dello Sporting Clube de Portugal, noto anche come Sporting Lisbona, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "CalcioNapoli24 Live". Ecco quanto dichiarato:

"Sono contentissimo del periodo di forma del Napoli, è molto importante avere l'equilibrio mentale in questi momenti decisivi. Il Napoli può farcela, saranno poi un milione di tifosi a fessteggiare e non dieci mila. Sarri sta facendo un lavoro incredibile, ci sono giocatori straordinari ma è lui a tirare fuori il meglio.

Se ho parlato con Rui Patricio? No (ride, ndr), non ho ancora parlato con lui. Ho parlato con alcuni giornalisti dopo aver letto le notizie di mercato. Lo conosco benissimo ed è un portiere straordinario e un campione europeo. E' bravo con i piedi e nella porta, è cresciuto davvero tanto.

Non penso che lo Sporting abbia voglia di venderlo, anche a lui piace tantissimo il club. Ha avuto qualche settimana fa il secondo figlio e sta bene in Portogallo. Non ho segnale che abbia voglia di andare via, ma non si sa mai...Potrebbe anche accettare una sfida diversa.

Gli direi di andare subito al Napoli se dovesse venire da me a chiedere informazioni. Io dico sempre che il calcio è bello ma giocare al Napoli è un'altra cosa.

Pacchetto completo con Gelson Martins? Va bene (ride, ndr)". 

Notizie Calcio Napoli