Esposito: "Empoli? Kvaratskhelia e Lukaku inesistenti, forse saranno i carichi di lavoro"

23.10.2024
17:00
Redazione

Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Ecco quanto ha affermato:

“Rigore per il Napoli? Il contatto c’è stato, forse un po' troppo plateale. Si attaccano un pochino perché è successo al Napoli. Politano ha fatto bene e ha fatto il suo lavoro. Napoli primo in classifica? Ero allo stadio ed è stato un primo tempo brutto contro l’Empoli. Kvaratskhelia e Lukaku inesistenti, forse saranno i carichi di lavoro, ma Conte sa come utilizzare il belga. Comunque è stato importante vincere questa partita. Conte è un allenatore di grande personalità e se un calciatore non rende, lo sostituisce.

Lobotka? E’ il faro di questa squadra, se viene a mancare lui, soprattutto in questo periodo, si fa fatica. Ho sentito tante critiche per il gioco del Napoli, ma alla fine contano i risultati e il Napoli è primo in classifica.

Buongiorno? E’ uno dei centrali più forti che ci sono, è un difensore affidabile, ma prenderei un altro difensore per dare un cambio nei momenti di difficoltà. Lukaku è un calciatore straordinario e aspetto con ansia il suo ritorno. Spero possiamo vederlo a pieno regime contro il Milan”

Notizie Calcio Napoli