Esposito si sbilancia: "A breve vedremo un grande Lukaku, sarà decisivo! Se fai bottino pieno fino al Milan..."

02.10.2024
02:30
Redazione

Carmine Esposito, ex attaccante dell'Empoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla.

Ecco quanto ha affermato:

“Il fatto che non ha le coppe, il Napoli ha la possibilità di dare fastidio a tutti. Conte sta facendo fare a questa squadra una crescita quotidiana e credo che siamo sulla strada giusta.

Lukaku? Mi aspetto una sua crescita, è l’acquisto che serviva al Napoli. Non è al 100%, ma Conte lo conosce bene. Credo che a breve vedremo un grande Lukaku, che può essere fondamentale per il Napoli. Conte sta facendo un ottimo lavoro, perché sta facendo un lavoro complessivo. E’ un uomo di calcio e sta portando delle modifiche importanti per il Napoli. Ho sentito le parole di Conte, perché tutti si stanno mettendo a disposizione del gruppo ed è fondamentale. Ora si inizia a vedere un gruppo, Conte è bravo a tenerlo unito. Il centrocampo è uno dei più forti della Serie A. Politano sta dimostrando duttilità e voglia di aiutare il gruppo.

Il Napoli può fare bottino pieno fino ad arrivare alla partita col Milan, ma deve esserci il vero Napoli e, con un pizzico di fortuna, bisogna fare subito gol. Siamo fortunati sulla carta, poi arriviamo a partite importanti, ma se fai bottino pieno, dobbiamo vedere pure come ci arrivano le altre ad affrontare il Napoli. Sono contento che Conte stia portando avanti il discorso di Spalletti. Spalletti è una persona incredibile, quello che ha fatto lui non lo farà più nessuno, con quelle modalità. Poi ovvio che spero che il Napoli possa vincere con Conte. Lo scudetto vinto con Spalletti ha un sapore particolare”.

Notizie Calcio Napoli