Esposito: "Tare sarebbe perfetto per il Napoli, vi dico il motivo dell'addio alla Lazio"

07.06.2023
21:30
Redazione

L'ex Napoli Massimiliano Esposito su Igli Tare

Notizie Calcio Napoli – L’ex calciatore di Brescia e Napoli, Massimiliano Esposito, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal.

Queste le sue parole:

“Tare come post Giuntoli? Igli è una grande persona, lui arrivò dal campionato tedesco che è molto più lento. Nel primo allenamento provai a mettergli dei cross, il primo lo sfiorò, il secondo mancò ed il terzo non prese proprio. Al che mister Mazzone mi urlò “Aho, gliele metti meglio ste palle”. Non mi aspettavo diventasse il grande ds che è, evidentemente Lotito l’ha messo sotto la sua ala protettrice. Ha potato in Italia giocatori molto interessanti, nel calcio i cicli finiscono e magari vorrà cambiare aria.

Sarebbe la persona giusta per Napoli, ha gestito una piazza simile come quella di Roma e si troverebbe bene anche con il presidente, Lotito e ADL sono simili. Continuerebbe a fare bene come ha già fatto in passato. In questi 18 anni il suo carattere si sarà rafforzato, dopo i contrasti con Sarri ha deciso di andarsene. A questi livelli non c’è però bisogno di mettere troppo il petto in fuori, ci si siede ad un tavolo e si ragiona”.

Notizie Calcio Napoli