Fabian Ruiz in azione con la maglia del Napoli
Fabian Ruiz in azione con la maglia del Napoli

Everton, Jacomuzzi a CN24: "Ieri al San Paolo solo per tenermi aggiornato, nessuna trattativa col Napoli. Impressionato da Fabian"

21.01.2019
19:40
Redazione

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CN24 Live", trasmissione in onda per CalcioNapoli24 TV.

Carlo Jacomuzzi, osservatore dell'Everton, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "CN24 Live", trasmissione in onda per CalcioNapoli24 TV. Ecco quanto ha affermato:

"Bella partita ieri, sono state due squadre che hanno cercato di vincere in ogni modo. Il Napoli ha dato spazio a calciatori che hanno giocato poco fin qui e che hanno fatto una grandissima prestazione. Fabian ha dominato in mezzo al campo, Ancelotti già starà valutando quello che sarò il suo futuro. Milik? Dopo due anni difficili si è ritrovato anche grazie al lavoro di Ancelotti e della società. Se il Napoli ci ha creduto vuol dire che credeva in risultati simili. Si merita tutto dopo quanto ha sopportato. La punizione è stata una chicca, ma già prima aveva fatto vedere tutto il suo repertorio con la traversa ed il palo centrato con il colpo di testa. Ieri Fabiàn Ruiz mi ha colpito, lo avevo visto altre volte ma ieri ha dimostrato di avere delle qualità e delle prospettive notevoli. Mi è piaciuto anche Mario Rui, senza Insigne ha avuto spazio e l'ha sfruttato al meglio. Ero presente al San Paolo per tenermi aggiornato, sapevo che avrebbero giocato dei calciatori nuovi, ma non ci sono trattative tra Everton e Napoli per gennaio". 

Notizie Calcio Napoli