Fabian Ruiz
Fabian Ruiz

Fabián, l'agente: "Soddisfatti del primo anno a Napoli, la polivalenza è la sua forza. Futuro? Abbiamo un contratto di 5 anni" [ESCLUSIVA]

21.05.2019
12:40
Redazione

Ultimissime calcio Napoli - A CN24 è intervenuto Rodolfo Orife agente di Fabian Ruiz della SSC Napoli. Il calciatore è circondato da voci di calciomercato visto il grande anno ma resta a Napoli

Ultimissime calcio Napoli - Rodolfo Orife, agente del centrocampista del Napoli Fabián, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni di 'Calcio Napoli 24 Live', trasmissione in onda a Calcio Napoli 24 Tv (296 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24:

Fabian - Napoli, l'agente parla di presente e futuro

"L'impatto di Fabián al primo anno d'Italia è stato molto positivo. Ci rende orgogliosi di quello che sta facendo, la soddisfazione è tanta. Non è stato difficile, il sud della Spagna è molto simile a Napoli ed è così che è riuscito ad adattarsi molto bene in questa nuova avventura. La polivalenza di Fabián è una sua caratteristica che lo rende importante. Se dovessi dire dove lo vedo meglio, direi zona centrale del campo: anche in una linea a tre.

Futuro? Siamo concentrati sul Napoli dove abbiamo cinque anni di contratto. Fabián è molto contento per la convocazione in nazionale perchè l'ultima volta non è stato sfortunato perché è stato colpito da una malattia improvvisa ma nulla di grave, era una febbre molto alta. Questo gli ha impedito di giocare".

Mercato Napoli, l'agente di Fabian su Fornals

"Fornals? Giocatore di grande tecnica e qualità, sta facendo molto bene in questa stagione. C'è stata grande delusione per non essere riusciti a lottare per lo scudetto, l'obiettivo il prossimo anno è vincere qualcosa. in Champions il Napoli ha avuto molta sfortuna perché il punteggio è stato buono nel girone. Stessa cosa con l'Arsenal dove il sorteggio non è stato dei migliori"

Notizie Calcio Napoli