Fascetti: "Il tridente Chiesa-Insigne-Bernardeschi può regalare soddisfazioni, Ancelotti sa come si vince!"

23.10.2018
14:00
Redazione

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Eugenio Fascetti, ex allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"La Juve ha conquistato tanti scudetti di fila perché aveva un muro dietro. Ricordatevi, con il libero si vince. È così dai tempi di Beckenbauer, di Scirea, di Passarella. Oggi la grande fisicità degli atleti ha ristretto il campo. Servono centrocampisti che fanno partire subito il gioco per evitare l’aggressività degli avversari. L’Italia dei tre piccoletti è una buona idea. Chiesa, Insigne e Bernardeschi possono regalarci delle grandi soddisfazioni. Tornando agli allenatori mi piace Di Francesco perché va sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Anche con la Roma. E poi Conte. Testa dura ma grande qualità. Sarri o Ancelotti? Sarri è troppo rigido, Carlo sa come si vince". 

Notizie Calcio Napoli