Fassone: "Vincere lo scudetto e mantenere i bilanci a posto non è possibile. Il Napoli non è a livello di Juve ed Inter"

24.09.2020
17:00
Redazione

Marco Fassone, ex dirigente di Napoli e Milan, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Non so se le ambizioni del Napoli dipendano solo dal futuro di Koulibaly. A Gattuso farebbe piacere trattenerlo, è ovvio. Stimo Gattuso come allenatore e come uomo e la piazza di Napoli è perfetta per lui. Lui migliorerà ancora, poi è giusto che il Napoli non si debba porre dei limiti. Il mantenimento degli equilibri finanziari e di Fair Play fanno a cazzotti con la lotta al vertice della classifica. E' difficile mantenere questi equilibri se si vuol vincere. La Juve ha vinto nove titoli consecutivi, ma Agnelli ha fatto delle scelte, con l'impresa di famiglia, di voler puntare ad essere tra le migliori al mondo. Un terzo posto per una squadra come il Napoli, invece, è già un ottimo risultato perchè il club azzurro ha i conti in ordine a differenza di chi lotta per il titolo. Anche l'Inter proverà a vincere lo scudetto ed ha dovuto fare scelte bilancistiche che stanno pagando. E' complessissimo che il Napoli vinca lo scudetto. Il Napoli, se dovesse restare Koulibaly, sia un'ottima squadra, ma lo vedo ancora alle spalle di Juventus ed Inter. Se poi andasse avanti ad una delle due sarebbe un'impresa sportiva straordinaria". 

Notizie Calcio Napoli