Napoli-Nizza, Favre parla in conferenza stampa
Napoli-Nizza, Favre parla in conferenza stampa

Nizza, Favre: "Spero di recuperare Balotelli per martedì. Il rosso su Koziello è stato un po' severo, ma l'importante era non prendere il terzo goal" [VIDEO CN24]

16.08.2017
23:11
Fabio Cannavo

Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta video della conferenza stampa di Lucien Favre, allenatore del Nizza, nel post gara contro il Napoli allo stadio San Paolo, gara valida per l'andata dei preliminari di Champions League. Seguiteci. 

23.01 - Siamo in attesa che Lucien Favre entri in sala stampa per la consueta conferenza stampa. 

23.12 - Favre inizia da solo senza aspettare le domande: "Avremmo potuto evitare i due cartellini rossi, quello su Koziello è stato un po' severo. Siamo delusi del fatto di aver terminato la gara in nove, ma l'importante era non prendere il terzo". 

23.15 - Sul cambio modulo - "Abbiamo fatto bene a giocare con questo schema, abbiamo fatto una buona prestazione anche se abbiamo concesso un po' troppo al Napoli che è bravo quando si trova sull'asse Insigne-Mertens. Sul primo goal ci hanno sorpreso con questi tagli in profondità, ma è da due anni che il Napoli gioca così. Poi abbiam preso goal su calcio di rigore, ma l'importante era non prendere anche il terzo goal". 

23.16 - Sull'arrivo in ritardo allo stadio del Nizza - "Non penso che possiamo cercare scuse, anche se cinquanta minuti per raggiungere lo stadio sono stati un po' eccessivi". 

23.18 - Su Balotelli e sul tweet per i napoletani- "Spero di averlo a disposizione per il match di ritorno".

23.20 - Sull'aspetto tattico del match - "Il Napoli gioca con un modulo che funziona benissimo da anni e si vede molto bene". 

23.22 - Sul cambio modulo - "E' sempre molto difficile sfidare un 4-3-3 come fa il Napoli". 

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Cannavo e Russo
Notizie Calcio Napoli