Fedele a CN24: "Acquisto a gennaio? Non credo a De Laurentiis quando parla di calcio! Cavani non verrà perchè costa troppo, Ibrahimovic invece..."

20.11.2018
00:45
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato: “Quando

Enrico Fedele è intervenuto ai nostri microfoni nel corso del programma “Calcio Napoli 24 Live”. Ecco quanto dichiarato:

“Quando De Laurentiis parla di calcio non gli credo, diversamente lo ascolto quando si esprime sulla finanza. Francamente non so perché debba prendere un giocatore: se arriva un giovane è inutile, se invece volesse prendere Cavani dovrebbe spendere come minimo 80 milioni. Quest’ultima è un’operazione che il presidente non farà mai. Ibrahimovic invece non ti costa perchè non ha cartellino, bisogna però capire se ha intenzione di investire una somma importante per lo stipendio". 

Credo che De laurentiis abbia capito che ne cinema c'è un momento di flessione e per questo vuole investire nel calcio, come dimostrato dal Bari e dal possibile acquisto di un club inglese. Ripeto, quando De Laurentiis parla di calcio non gli credo". 

Su Giaccherini: "E' uno dei calciatori sottovalutati da Sarri. Lui come alternativa a Callejon avrebbe potuto fare qualcosa, seppur non è il suo ruolo. Al momento, infatti, il Napoli ha ancora un buco per sostituire lo spagnolo. Lazzari? L'ho detto già due anni fa che era un giocatore valido". 

Notizie Calcio Napoli