
Fedele a CN24: "Di Lorenzo-Napoli, la cosa va sistemata prima del ritiro. Osimhen? Clausola alta, la speranza era una cessione rapida"
Fedele sul momento del Napoli
Gaetano Fedele ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24, durante lo Speciale Calciomercato, in onda dal lunedì al venerdì sul canale 79 DTT e sul canale YouTube:
Fedele sul Napoli
“Di Lorenzo? Una questione che va risolta e che sta andando per le lunghe. Mi auguro si possa sistemare prima del ritiro, portarla alla lunga non è positivo. Storia nata male, mi auguro che Conte possa sistemarla in poco tempo. Dispiace fare delle valutazioni, in questa stagione bisogna stare attenti a tante situazioni: acquisti, cessioni e situazioni delicate. Osimhen? Credo che quanto siano stati fatti questi accordi, si pensava ad un addio rapido e non è stato così. La clausola è un po’ troppo elevata, Osimhen ha un contratto alto e la cessione è quasi automatica. Se non dovesse risolversi, porterebbe alle lamentele di Kvaratskhelia. Kvaratskhelia? Se il Psg gliene offre 9 e il Napoli 5, diventa complicato. Paradossalmente, questo è collegato ad Osimhen. L’eventuale arrivo di Lukaku, non cambierebbe la situazione. Bisognerebbe elevare il proprio tetto ingaggi. Con Di Lorenzo non è una situazione economica quanto ambientale e quindi più semplice da risolvere. Il mercato in entrata del Napoli è un buon mercato, un segnale che si vogliono fare le cose in un certo modo. Spinazzola che può giocare a sinistra e destra, cosa che mi fa pensare ad una difesa a tre. Servirà qualche altro difensore”.
