Fedele a CN24: "Il Napoli senza personalità mi preoccupa, Ancelotti doveva osare col Liverpool. Fabian, un 'cammellone' dalle grandi qualità e su Milik..."

18.12.2018
14:40
Redazione

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Il Napoli non può fare una partita a Parigi in un modo e poi a Liverpool in

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live: “Il Napoli non può fare una partita a Parigi in un modo e poi a Liverpool in un altro. Non è una questione di organico, ma di personalità. Se ce l'hai la metti sempre in mostra, altrimenti rischi. Non è possibile che calciatori di una certa caratura non riescano a saltare l'uomo. Il calcio è strano, Milik poteva anche fare gol. In quel caso anche Ancelotti è venuto meno, si doveva fare gol. A Cagliari ha cambiato le carte: Callejon terzino, ma a Liverpool non ha osato. Fabian? Un cammellone, vuole palla sulla corsa. Grandi qualità tecniche e tiro. Non può fare la mezzala o il regista, ma è bravo dal centrocampo in su. Milik? Un ottimo giocatore, non un campione. Deve giocare con le squadre medio-piccole per la sua forza fisica. Non ha grande qualità tecnica. Lazzari? Ne parlo da mesi, il Napoli è partito in ritardo. Meret? Dire che è il portiere del futuro non me la sento, ha qualità ma ha giocato solo 13 partite in serie A. La prima impressione è che si deve ancora formare, possiamo parlare di emozione con il Frosinone".

Notizie Calcio Napoli