Fedele attacca: "Il Napoli non può vincere lo scudetto: due i motivi, gli stessi dello scorso anno! Situazione Reina? Rabbrividisco"

21.07.2017
20:10
Redazione

Ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live, ha parlato il direttore Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Dico che il Napoli non può vincere lo scudetto perchè sono rimasti gli stessi difetti dell'anno scorso: la squadra sbaglia la fase difensiva ed è poco strutturata. Io non faccio il tifoso e dico il mio pensiero. Tournée? Non è vero che Juve e Roma ne risentono, lo scorso anno le hanno fatte e sono arrivate prima e seconda. Roma? E' sicuramente sotto il Napoli, che è l'antagonista della Juve. Il Milan ha fatto grandi colpi, se ingrana può far bene. Noi abbiamo il gioco, ma una squadra poco strutturata.

Reina? Questa situazione mi fa rabbrividire. Il presidente non vuole parlare di rinnovo, lo spagnolo è ancora rimasto male per quello screzio della cena. Parliamo di un mese e mezzo fa. Carissimo Reina, tu resti a casa allora! E io mi compro un nuovo portiere, non arrivo a fine luglio che ancora non si sanno novità. Sarri è ovvio che voglia la permanenza dello spagnolo, ma queste cose vanno risolte prima".

Notizie Calcio Napoli