Fedele attacca: "Sarri è stato scorretto con ADL, il presidente deve farlo restare un anno fermo! A Firenze si è ca*ato sotto"

23.05.2018
17:30
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Sarri è stato scorretto con De Laurentiis, il presidente ha fatto bene. Sarri le ha le squadre è lui che non ci vuole andare. Il Chelsea lo vuole ma non vuole pagare la clausola. Dopo il 31 maggio non c'è più clausola e Sarri ha raggiunto il suo obiettivo di andare via. Ora ADL non deve liberarlo, deve andare fino in fondo, altrimenti fa il gioco di Sarri. Lo rimuove dall'incarico, pagandolo e lo fa restare sotto le colline di Chianti. Nessuno ha vinto più di Ancelotti, non è un allenatore maniaco come Sarri e Sacchi. Ancelotti a parma non volle Baggio perchè non sapeva dove farlo giocare. Sarri ci ha fatto perdere due scudetti! A Firenze si è fatto sotto, sono andati alla ricerca di pannnolini ma non c'era nemmeno una farmacia notturna".

Notizie Calcio Napoli