Fedele attacca: "Uscire dall'Europa League per puntare allo scudetto? Siamo dei provinciali! Sarri si lamenta più di Allegri"

14.02.2018
13:20
Redazione

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

Enrico Fedele, ex direttore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: “Allegri ha detto che ci vogliono i dottori? No ci vogliono i professori. Ha messo una formazione assurda, Pjanic nel centrocampo a due. 

Le mie parole su Sarri sono un elogio. I grandi coach americani vanno in tribuna, da li si vedono le partite. Il Napoli ha l’obbligo di giocare a tutta forza nelle due competizioni. Non dobbiamo trovare alibi, già so come finisce poi. 

Io juventino? Non lo consento. Se poi essere tifoso della Juve vuol dire esaminare i fatti… 

Sarri si è lamentato molto di più di Allegri in generale. Il calcio è fatto di alibi quando si perde. Se il Napoli toppa in Europa League direte che si punta al campionato. Se la pensiamo così siamo dei provinciali! Allegri comincia ad innervosirsi, la Juve può anche vincere con il Tottenham ma verrà eliminata successivamente. Ci sono squadre più forti. 

Notizie Calcio Napoli