Fedele: "Ci sono 100 milioni in panchina! De Laurentiis deve imparare a prendere giocatori alla Emre Can, in scadenza ma che fanno la differenza"

23.02.2018
15:20
Redazione

Ai microfoni di RMC SPORT, Enrico Fedele ha commentato l'eliminazione del Napoli in Europa League: "Non è una coppetta, invece gli azzurri

Ai microfoni di RMC SPORT, Enrico Fedele ha commentato l'eliminazione del Napoli in Europa League: "Non è una coppetta, invece gli azzurri hanno preso l'impegno sotto gamba. Ci sono circa 100 milioni di euro in panchina, giocatori che non giocano mai: vedi Tonelli, Rog, o lo stesso Zielinski. Non solo: ricordiamoci anche di Maksimovic che ora è andato via, ma costato tantissimo. Possibile che il Napoli non sia riuscito a trovare un paio di top player? De Laurentiis ha sempre avuto il tetto ingaggi di circa 2 milioni, quest'anno è cambiato qualcosa con i nuovi contratti di Insigne e Mertens. Il primo passo è stato fatto, ora il presidente dovrebbe essere in grado di trovare dei giocatori in scadenza come Emre Can in grado di fare la differenza".

Notizie Calcio Napoli