Fedele: "Con De Roon e Tonelli non si vince lo scudetto. Venderei Gabbiadini per trattenere Higuain, poi farei due innesti importanti"

16.05.2016
22:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il direttore, Enrico Fedele: 

Mercato - "Dipende tutto da ciò che vuole fare De Laurentiis. Se vuole tentare di vincere, deve trattenere Higuain. Se non vuole solo partecipare, ma anche tentare di vincere, allora deve cambiare politica. Bisogna fare un progetto vincente per trattenere Higuain. Dipende da tutti questi fattori ma soprattutto dalla chiarezza. Bisogna chiarire i punti del progetto sin dall'inizio. Sono contento per questo secondo posto, ma penso che quest'anno si poteva anche vincere lo scudetto. Per l'anno prossimo prenderei un difensore e un centrocampista. Poi, ovviamente, farei carte false per trattenere Higuain. Con De Roon e Tonelli non si vincerà lo scudetto".

Tonelli - "Un buon difensore. Ma dipende da quello che vuoi fare, non vorrei che il Napoli diventasse l'Empoli. Tonelli è un difensore di vecchia maniera, bravo di testa e nell'anticipo sull'avversario".

Gabbiadini - "Deve capire che sta in una grande società, anche se purtroppo deve pensare alla prorpia carriera. Cedere Gabbiadini sarebbe una mossa importante per trattenere Higuain".

 

Notizie Calcio Napoli