Fedele: "Con Sarri due scudetti persi, i giocatori non vogliono allenatori che piangono. De Laurentiis deve prendere Ibra!"

08.11.2018
21:40
Redazione

Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Giochiamo d’Anticipo, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “Sarri?

Enrico Fedele, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Giochiamo d’Anticipo, in onda su Canale 21. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Sarri? Ricordate quanto abbiamo perso un campionato perché a Torino, sullo 0 a 0, abbiamo messo un attaccante ed abbiamo perso? Poi l’anno scorso diciamo che lo abbiamo perso in albergo lo scudetto, ma di che parliamo? Il calcio c’è e continua anche dopo Sarri, come vediamo con Ancelotti. Il fatto è che i giocatori vogliono allenatori di carisma, che non piangono e si lamentano. Allan? Non c’è confronto con Koulibaly, è lui il migliore del Napoli, è da 1000 ad ogni partita in pagella! Rigore? Buffon gli ha dato tanto spazio alla sua destra ed Insigne lo ha punito, ha sbagliato a sfidarlo. Attacco? Al Napoli serve un vero centravanti, di peso. Il punto è che De Laurentiis non spende 24 milioni lordi annui per Cavani. Se il Napoli vuole prendere un vero centravanti deve chiamare Ibra e chiedergli se vuole fare sei mesi in azzurro”.

Notizie Calcio Napoli