Fedele: "Fossi stato Ancelotti non sarei venuto a Napoli, scordiamoci lo scudetto! Se vuoi vincere devi prendere questi 4 nomi"

15.06.2018
07:00
Redazione

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Non va regalato lo svincolo gratuito ad Hamsik, si farà uno sconto e si arriverà

Enrico Fedele ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: "Non va regalato lo svincolo gratuito ad Hamsik, si farà uno sconto e si arriverà ad un accordo. Il vero grande errore del Napoli è che finora non ha il portiere, Perin a quei prezzi era da prendere assolutamente. Ancelotti non si è mai occupato di mercato, so che vuole Areola ma avrei puntato tutto su Perin. De Laurentiis non acquisterà mai il Kennedy pur essendo una location ottima. Con questi tesoretti incassati si può destinare un 30-40 mln per le strutture.Se fossi stato Ancelotti non sarei venuto a Napoli: se va via Jorginho, chi fa il mediano Diawara? Fossi stato Ancelotti avrei puntato su Fabregas, Courtois e David Luiz. Non li puoi prendere? E allora non firmo per il Napoli. Dobbiamo scordarci lo scudetto perchè l'obiettivo prossimo è restare sempre nelle prime quattro e andare avanti in Champions come ha fatto la Roma per incassare di più. Il mio Napoli sarebbe questo: Courtois, Vrsaljko, David Luiz, Koulibaly, Ghoulam, Fabregas, Allan, Zielinski, Verdi, Milik (Kalinic in panchina), Insigne".

Notizie Calcio Napoli