Fedele a CN24: "Il Napoli è in confusione, anche Ancelotti lo è! Sarri in Italia non vince mai nulla: i cristiani e Giordano Bruno venivano sbranati e bruciati per le loro idee..."

21.09.2018
15:10
Redazione

A CalcioNapoli24 Live è intervenuto l'ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il Napoli

A CalcioNapoli24 Live è intervenuto l'ex direttore sportivo del Parma Enrico Fedele, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il Napoli è in confusione, anche Ancelotti lo è: ci sono giocatori fuori ruolo ed altri comprati che non giocano. Il 4-4-2 non è il modulo del Napoli, cerchiamo di vincere quantomeno una Coppa Italia. Il progetto va dal secondo al quarto posto, il vecchio progetto è di gran lunga inferiore a ciò che ho visto con Mazzarri. Sarri in Italia non vince mai nulla, allena l'idea: i cristiani e Giordano Bruno venivano sbranati e bruciati per le loro idee. La Stella Rossa è una squadra di Serie C, il Napoli è stato sfortunato nel non segnare. L'anno scorso sicuramente si giocava meglio, ma contano i risultati: se Ancelotti fa secondo e vince la Coppa Italia, ditemi voi se ha fatto meglio o peggio di Sarri"

Notizie Calcio Napoli