Fedele: "Il Napoli non c'è! Benzina finita, si rischia lo scudetto su un piatto d'argento"

19.05.2025
18:40
Redazione

L'ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di "Forza Napoli Sempre", su Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:

"Se Arnautovic si leva al 94esimo e la palla va in porta noi cosa avremmo detto? Abbiamo fatto su 9 partite 12 punti, soffriamo a Lecce, soffriamo a Monza, pareggiamo con il Genoa già salvo. Ieri il Napoli ha avuto molta fortuna. Il Napoli ha avuto il merito di fare un grande girone di andata e poi di sfruttare quelli che sono stati gli inciampi dell’Inter nel girone di ritorno. Ora, ad una giornata dalla fine, il Napoli contro il Cagliari ha il destino nelle proprie mani e deve assolutamente chiudere la pratica.

Ieri negli ultimi minuti sono entrati tutti quelli che non hanno mai giocato, il Napoli non c’è fisicamente. Gli azzurri hanno finito la benzina a metà campionato, dando tutto nel girone di andata sopratutto dal punto di vista mentale. Conte ha sfruttato male la rosa in questa stagione. Il Napoli ha rischiato di perdere uno scudetto che gli avevano messo su un piatto d’argento”.

Notizie Calcio Napoli