Fedele: "Insigne proposto al Barcellona? Quello dei sondaggi è un metodo antico. Bella vittoria dell'Italia, ma non arriverà lontano"

17.06.2016
21:30
Redazione

Ai microfoni di 'Radio Marte' è intervenuto il direttore, Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24': "Italia? Bella partita contro la Svezia, ma non andremo molto lontano. La Svezia non ha fatto mai paura nella storia, tranne quella volta in cui Ibrahimovic segnò di tacco. La Croazia e la Spagna mi piacciono molto. Insigne può essere impiegato nei minuti finali".

Insigne, il procuratore ha sondato il terreno per il Barcellona... - "Io non ho mai fatto un sondaggio per capire se una squadra era interessata ad un mio giocatore. E' corretto fare i sondaggi. Il procuratore, così come il presidente o il direttore intavolano una trattativa quando ci sono dei margini. Se poi si devono fare speculazioni, quello dei sondaggi è un metodo antico che non si usa più. Molti giocatori vogliono sentirsi gratificati, vogliono far nascere il timore tra le società".


 

Notizie Calcio Napoli