Fedele: "Manca un leader, uno che sappia tirare le punizioni. Il Napoli non ha giocato bene contro la Roma. Higuain non è un fuoriclasse!"
Ai microfoni di 'Tutti in campo', trasmissione in onda su 'Canale 9', è intervenuto Enrico Fedele. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24':
Vittoria mancata - "Il Napoli non ha vinto perchè non ha fatto una buona partita. Si gioca bene solo come gioca il Napoli o anche come gioca l'Inter? Sarri ha detto chiaramente che non abbiamo le qualità per vincerla sporca. Al 50%, la responsabilità del pareggio è proprio dell'allenatore".
Leader - "Al Napoli manca un leader. Tantissime squadre hanno difficoltà con le piccole eppure le affrotnano. Al Napoli, da anni, manca per esempio uno che sappia tirare i calci di punizione. Il campionato, delle volte, è ricco di insidie".
Koulibaly - "Straordinario. Ferlaino ha ragione quando lo esalta".
Higuain - "Non è un fuoriclasse. Ho sentito Crespo che ha detto che Higuain è un grande giocatore ma è carente nel gioco aereo, ed ha ragione. E' un campione ed è tra i primi 5 goleador d'Europa, però, non è un fuoriclasse".