Fedele: "Pavoletti è un corpo estraneo, Quagliarella sarebbe tutt'altra storia. Insigne? Il suo momento dovuto all'assenza di concorrenza"

20.02.2017
19:50
Redazione

Enrico Fedele, ex procuratore, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Pavoletti è un colpo estraneo, con tutto il rispetto per lui Quagliarella sarebbe tutt'altra storia. L'ex Genoa ha un'arma: il colpo di testa ma il Napoli non ha fatto un cross. Nelle partite importanti Sarri non può escludere Mertens. Milik non è pronto, a Madrid gli ha dato un contentino per quello che ha fatto fino adesso. 

Insigne è in un momento di grande splendore. Ci fate caso che lo ha fatto nel momento in cui non c'era la concorrenza di Mertens? Il Napoli ha un solo problema, prende sempre gol. La Roma è raggiungibile".

Non siamo ciechi. Il Napoli poteva fare il 3-2 al Bernabeu, ma anche il Real poteva segnare il quarto. Quel gol ci dà speranza per il ritorno, può avvenire anche il miracolo. Io preferisco comunque un secondo posto al passaggio del turno in Champion"

Notizie Calcio Napoli