Fedele: "Reina se ne andasse, ringraziasse Dio! Ghoulam? Lascerà il Napoli. Ma fin quando De Laurentiis non farà rischio d'azienda non vinceremo nulla"

21.03.2017
00:20
Redazione

Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Hamsik mi fa ridere, perché quando Hamsik dice che così non si cresce, ma lui è il primo. I veri capitani sono leader negli spogliatoi, non con la gente. Però è anche vero che quel 10% che dice Sarri può stare anche nelle sostituzioni sbagliate. In difesa si guardia la linea, ma non l’uomo. Questo è il peccato della squadra.

Pepe Reina? Se ne può pure andare, ringraziasse a Dio! Perchè si comprano 5 giocatori per 130 milioni invece di prenderne due top? Così il campionato non lo vinciamo mai! Ghoulam andrà via. De Laurentiis non fa rischio d’azienda, fin quando fa così non vincerà mai nulla.

Il Napoli prima di Higuain aveva preso Damiao e Benitez non ne sapeva ancora nulla. Lo prese De Laurentiis. Sarri è arrivato tardi agli alti livelli perché ha un difetto: è uno dei migliori allenatori, ma la domenica non sa leggere le partite, fa sempre le stesse mosse". 

Notizie Calcio Napoli