Fedele sicuro: "Il Napoli lotterà per il terzo posto. Potevano prendere De Vrij o Fabregas ma non sono stati tempestivi"

15.08.2018
16:15
Redazione

Enrico Fedele, ex dirigente di mercato, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb. Gli azzurri faranno fatica a classificarsi tra le prime quattro

Enrico Fedele, ex dirigente di mercato, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.

Gli azzurri faranno fatica a classificarsi tra le prime quattro forze del nuovo torneo? "Non so, ma dovrà fare un grande campionato per entrare nelle prime quattro posizioni. Se dovessi fare una previsione, direi Inter al secondo posto e poi sarà lotta tra Milan, Roma e Napoli. Gli azzurri non hanno calciatori già esplosi ad alti livelli in grandi squadre, non ci sono elementi di grande carisma. Il Napoli ha preso un calciatore del Betis Siviglia, un uomo di carisma era Reina ma è andato via. Ora rimpiango lo spagnolo perché so che il portiere è colui che guida i compagni, il vero regista difensivo. Mi è sembrato che il Napoli sia stato stato tempestivo, aveva la possibilità di prendere De Vrij o un centrocampista come Fabregas all'interno della trattativa Jorginho-Sarri col Chelsea. Mancano calciatori già esperti e pronti per giocare a grandi livelli e per sopportare la pressione dei grandi match”.

Notizie Calcio Napoli