Ferlaino rivela: "Bugie sul mio Napoli! Non aveva una lira di debito nonostante gli scudetti, con Corbelli e Naldi fallì"

20.03.2017
22:30
Redazione

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Canale 9, ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Con un allenatore qualsiasi il Napoli sarebbe a centro classifica. Se si vogliono i giovani si manca di personalità, se si vogliono gli esperti si prendono con personalità. Avrei subito accontentato Insigne.

Quando vincemmo lo scudetto aumentai gli ingaggi a tutti, fallimmo finanziariamente ma vincemmo ancora. Non si può vincere e pensare al bilancio, o si vince o si pensa ai fatturati. A me anche fa schifo il calcio alle 12. Ma gli orari li fa la Lega Calcio, e nella Lega c’è anche De Laurentiis. Ciccio Romano? Gianni Di Marzio mi mise in croce per prenderlo, non lo pagammo nemmeno.

Sul fallimento del Napoli, quando io l’ho ceduto a Corbelli non aveva più debiti. Successivamente, con Corbelli e Naldi sono cresciuti ampiamente. Io non li avrei mai fatto mai fallire!"

Notizie Calcio Napoli