Ferlaino: "Sorpreso dalle parole di Maradona su Sarri, Maurizio sarà andato a Lourdes. Allan? E' bravo"

21.02.2018
07:30
Redazione

Corrado Ferlaino, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il

Corrado Ferlaino, ha parlato ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Il Napoli sta facendo bene, spero continui così. Allan come Alemao e Bagni? Allan non assomiglia a nessuno, perché Alemao era un giocatore di fascia, che metteva la palla per Maradona. Allan è un centrocampista classico, che però ha dimostrato anche di saper fare gol. Il calcio di oggi è molto cambiato: tra Napoli e Juve ci sono delle differenza. I bianconeri hanno una squadra di fuoriclasse, che sta subendo tanti infortuni; il Napoli invece sta avendo meno infortunati malgrado la rosa più corta. Il fatto è che il Napoli ha un gioco, la Juve, invece, deve mettere tante energie in campo per provare a vincere, e quindi possono esserci infortuni. La Juventus, poi, ha la Champions, mentre al Napoli non frega nulla dell'Europa. Sarri? Mi diverte, non so come faccia a fare questo gioco. Sarà andato a Lourdes, mi sarebbe piaciuto averlo avuto nella mia gestione. Lippi? Anche lui è bravo ed ha fatto una carriera straordinaria. Mi sono sorpreso quando Maradona ha detto che Sarri non era da Napoli".

Notizie Calcio Napoli