Ferrara: “Oggi abbiamo visto il Napoli di Ancelotti, Luperto ha faticato. 10 ad Insigne? Non la prenderei”

24.09.2018
00:45
Redazione

Ciro Ferrara, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Pressing, in onda su Canale 5. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “La Juve ha faticato

Ciro Ferrara, ex giocatore, ha parlato ai microfoni di Pressing, in onda su Canale 5. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“La Juve ha faticato col Frosinone, ma già sai che alla fine riuscirà a vincere la gara. Anche in Champions nessuna squadra ha una rosa del genere: in panchina c’erano gente come Dybala. Invidia? Non puoi essere invidioso di Ronaldo o Maradona, grazie a loro si alza il livello tecnico ed economico della squadra. Napoli? Oggi è nato il Napoli di Ancelotti, è stata una grande partita, mai in discussione. Oggi c’erano Verdi, Rog, Luperto. A parte quest’ultimo hanno fatto tutti bene. La 10 ad Insigne? Fossi in lui non la prenderei. Sabato? Ci sarò, la vedrò allo stadio. E' una gara molto sentita, prima più da Napoli, ora mi sono accorto vivendo a Torino che è molto sentita anche dall'altra parte perchè si sono resi conto che il Napoli continua a crescere ed è sempre lì. E' una rivalità che cresce".

Notizie Calcio Napoli