Ferrara
Ferrara

Ferrara: "Ottimo secondo tempo del Napoli, ho un dubbio sulla punizione di Dimarco! Ci stavano due rigori"

01.03.2025
20:50
Redazione

Notizie Napoli calcio - Ciro Ferrara è intervenuto ai microfoni di DAZN nel corso del post partita di Napoli-Inter 1-1:

“La rete di Dimarco è stupenda, vorrei capire se la barriera era messa bene ma il suo sinistro è bellissimo. Il Napoli nel secondo tempo ha aumentato la sua pressione. Non ha trovato tantissimo la porta, ma ha messo in grande difficoltà l'Inter che si è abbassata tantissimo e alla fine è stato premiato. Bravissimo Billing a calciare ma soprattutto sulla ribattuta per la rete dell'1-1 sull'incursione di Lobotka.

Fallo di McTominay su Dumfries? Lo scozzese si è preso un grande rischio, da valutare l'internsità ma l'olandese è in aticipo ed il rigore ci può stare". 

Mani di Dumfries? Lui ha l'altro braccio aperto, il pallone poteva toccare anche l'altro braccio. Anche qui può essere rigore".

Notizie Calcio Napoli